Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, c'è anche Openda: il belga è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche

Juventus, c'è anche Openda: il belga è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:13Serie A
di Niccolò Righi
fonte dall'inviato, Camillo Demichelis

Dopo Edon Zhegrova al JMedical ha fatto il suo arrivo anche Lois Openda. Come mostrato dalle immagini raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, prime foto e autografi per l'attaccante belga, che dopo essere atterrato a Linate nelle scorse ore è arrivato a Torino per svolgere le consuete visite mediche di rito e in seguito apporre la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero per la prossima stagione.

Openda arriva alla Juventus in prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per lui è pronto un contratto da 4 milioni di euro all'anno.

L'ex Lipsia è cresciuto nelle giovanili dello Standard Liegi e acquistato nel 2015 dal Bruges, che lo ha fatto debuttare tra i professionisti. Nel 2020 il trasferimento al Vitesse e poi nel 2022 al Lens, dove in una stagione in Ligue 1 ha messo a segno 21 gol. Nell'estate 2023 è stato acquistato dal Lipsia per 42 milioni di euro: 28 gol nella prima stagione (24 in Bundesliga) e 9 nell'ultima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile