Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, in chiusura una giovane promessa dalla Svizzera: visite mediche per Bolongo

Juventus, in chiusura una giovane promessa dalla Svizzera: visite mediche per Bolongo TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Sport
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
Oggi alle 16:12Serie A
Il classe 2010 arriva dal Losanna. Sta svolgendo adesso le visite mediche, ma potrà firmare solamente da settembre, quando avrà compiuto 16 anni.

La Juventus si sta assicurando un giovane rinforzo, un attaccante che comincerà il suo percorso in Italia con le selezioni giovanili del club bianconero.

Arriva dalla Svizzera

La Vecchia Signora ha messo le mani su Tegra Bolongo, attaccante di 15 anni dal doppio passaporto svizzero e del Congo, che attualmente gioca con il Losanna in Svizzera ma che si appresta ad approdare alla Juve. Il classe 2010 si sta sottoponendo alle visite al JMedical, prima di firmare il contratto con i bianconeri.

Chi è Bolongo: un profilo

Ancora giovane e tutto da formare, a settembre compirà 16 anni e potrà firmare il contratto con la Juventus. Centravanti dotato già di una struttura fisica notevole - non arriva lontano dai due metri d'altezza - è mancino e sopperisce a un'agilità non proprio spiccata grazie a una buona cifra tecnica e alla capacità di proteggere il pallone, partendo da spalle alla porta.

Fonte Camillo Demichelis
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile