Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Cobolli attende un segnale da Laporte. Ma deve rinunciare all'Arabia

Juventus, Cobolli attende un segnale da Laporte. Ma deve rinunciare all'ArabiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 12:30Serie A
di Simone Lorini

La Juventus continua a scandagliare il mercato alla ricerca di rinforzi per la difesa, con la dirigenza bianconera che sta monitorando diverse piste. Come riportato da Tuttosport, il club ha "alzato le antenne" e attende un segnale da Aymeric Laporte. Se il difensore spagnolo manifestasse l'interesse a tornare in Europa e fosse disposto a rinunciare a una fetta importante dei quasi 25 milioni annui che percepisce in Arabia Saudita, la Vecchia Signora sarebbe pronta a prendere nota e valutare un affondo.

Dagli appunti degli scout bianconeri è emerso anche un nome nuovo e interessante: Federico Pereira, centrale classe 2000. Il difensore ha recentemente vinto il torneo di clausura del campionato messicano con il Toluca, per poi trasferirsi in prestito al Pachuca per giocare il Mondiale per Club. Negli Stati Uniti si è fatto notare, e la Juventus lo sta seguendo con attenzione: potrebbe rappresentare un "colpo a basso prezzo", di quelli destinati a sorprendere, in linea con la ricerca di giovani talenti con margini di crescita.

Nel frattempo, per altri obiettivi difensivi, la situazione sembra più complessa per i bianconeri. La "percentuale di pendenza delle strade" che portano a Leonardo Balerdi e Giovanni Leoni cresce. Per il primo, il Marsiglia non cede di un millimetro sulla sua valutazione, rendendo l'affare difficile. Per quanto riguarda Leoni, il derby di mercato tra Milan e Inter sembra aver estromesso ogni velleità bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile