Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Douglas Luiz non esclude Koopmeiners: due possibili contropartite all'Atalanta

Juventus, Douglas Luiz non esclude Koopmeiners: due possibili contropartite all'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 13:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Arriva Douglas Luiz, quindi non arriverà Teun Koopmeiners? Non necessariamente. Stando a quanto riferito oggi in edicola da Tuttosport, la Juventus sarebbe contenta di chiudere il doppio colpo a centrocampo. L'uno non esclude l'altro - si legge - perché ormai si ragiona nell'ottica del 4-2-3-1 di Thiago Motta e il centrocampista olandese sarebbe perfetto anche sulla trequarti, mentre quello brasiliano dell'Aston Villa giocherebbe nella linea a due davanti alla difesa.

Un assist alla Juventus?
Il quotidiano scrive che il fatto che Koopmeiners non parteciperà al prossimo Europeo a causa di un infortunio (una fitta accusata nel riscaldamento dell'ultima amichevole dell'Olanda prima di Euro 2024) potrebbe essere un assist per la Juventus. In Germania l'ex AZ avrebbe potuto aumentare il costo del suo cartellino e attirare a sé anche gli occhi di altri club, soprattutto esteri e con maggiori risorse economiche rispetto alla società bianconera.

Sempre lo stesso ostacolo
La valutazione, comunque, resta alta e questo rimane un ostacolo per la Juve. L'Atalanta continua a chiedere almeno 60 milioni di euro per dismettere una delle sue stelle, Cristiano Giuntoli è al lavoro per abbassare il prezzo, nella stessa maniera utilizzata con l'Aston Villa per Douglas Luiz: l'inserimento di almeno una contropartita tecnica. In questo senso due candidati sono Huijsen e Kean.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile