Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ecco cosa impedisce il cambio di tecnico. Allegri 'pesa' ancora per 36 milioni

Juventus, ecco cosa impedisce il cambio di tecnico. Allegri 'pesa' ancora per 36 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 12:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Libero' oggi in edicola fa il punto sulla posizione di Massimiliano Allegri e spiega perché, in questo momento, per la dirigenza Juventus pensare al cambio di allenatore è particolarmente complicato. Un anno fa la dirigenza bianconera per convincere il tecnico livornese a dire sì alla Juve, e rifiutare il Real Madrid, mise sul piatto un quadriennale da circa 6.5 milioni di euro netti a stagione. Ad oggi, restano quindi impegnati 36 milioni di euro per i prossimi due anni e nove mesi a favore di Allegri.

Inoltre, a questi soldi, andrebbe aggiunto lo stipendio del nuovo allenatore, che nel caso di tecnici come Tuchel, Pochettino o Zidane sarebbe anche più alto.
Il tutto dovrebbe accadere dopo aver chiuso il bilancio di quest'anno a -250 milioni di euro e dopo aver sottoscritto con la Uefa un Settlement Agreement, per cui si limiteranno a 60 milioni le perdite nell’arco del prossimo triennio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile