Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Giuntoli: "Colpo di mercato a gennaio? Se ci sarà l'occasione ci faremo trovare pronti"

Juventus, Giuntoli: "Colpo di mercato a gennaio? Se ci sarà l'occasione ci faremo trovare pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 26 novembre 2023, 20:30Serie A
di Marco Pieracci

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal derby d'Italia contro l'Inter: "Siamo molto contenti di questo esordio da titolare di Nicolussi Caviglia, testimonia l'ottimo lavoro fatto dal club e dà continuità a quello che viene portato avanti da anni. Crediamo nelle qualità di questo ragazzo che ha avuto un infortunio brutto in passato, siamo convinti che potrà fare bene e dare il suo contributo".

Rivive le vibes dello scudetto a Napoli?
"Siamo molto onesti, abbiamo obiettivi ben chiari: rientrare in Champions, che era stato centrata anche l'anno scorso ma non abbiamo disputato per altri motivi. Siamo curiosi di vedere a che punto è la nostra crescita, restando con i piedi per terra. La magia è arrivare anche tra le prime quattro, procediamo step by step valutando il risultato ma anche la prestazione".

Il gruppo punta a qualcosa di più?
"Arrivare nelle prime quattro non vuol dire tirarsi indietro, questi ragazzi possono sognare ma siamo consapevoli di doverci arrivare con equilibrio, senza fare voli pindarici. Questo non ci porterebbe da nessuna parte".

A gennaio farete uno sforzo sul mercato?
"In generale non credo che si possa colmare chissà cosa con un colpo di mercato, cerchiamo di dare il massimo valutando intanto cosa ci può dare chi gioca meno. Se ci sarà equilibrio tra qualità ed economicità ci faremo trovare pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile