Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il centro sportivo a Vinovo cambia nome: sarà l'Allianz Training Center

Juventus, il centro sportivo a Vinovo cambia nome: sarà l'Allianz Training CenterTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
giovedì 28 marzo 2024, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus ha rinominato il centro sportivo di Vinovo, che da oggi si chiamerà Allianz Training Center, grazie alla collaborazione con l'azienda che già dà il nome allo Stadium. Questa la nota del club bianconero:

"Dici Juventus e pensi, oltre ai colori bianconeri e alle nostre squadre, ai tanti posti in cui il club vive ogni giorno. Dici Juventus e pensi anche a Vinovo: oggi è la casa delle Juventus Women, delle Giovanili e della Next Gen, grazie anche a un’importante opera di riorganizzazione degli spazi e di restyling che si è svolta nel recente passato.

Vinovo è storia della Juve, è il centro in cui fin dal 2006 si sono svolti gli allenamenti di tutte le nostre squadre. Da oggi, nell’ambito della partnership già esistente, questo luogo così importante per il nostro passato e soprattutto per il nostro presente e per il nostro futuro, si chiama Allianz Training Center".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile