Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, incontro alla Continassa con l'agente di Rugani: il Bologna è sullo sfondo

Juventus, incontro alla Continassa con l'agente di Rugani: il Bologna è sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
giovedì 18 luglio 2024, 19:15Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Camillo Demichelis

Aggiornamenti sul fronte Daniele Rugani, il cui futuro sembra essere lontano dalla Juventus. Come ricostruito da Tuttomercatoweb.com nella giornata di oggi è andato in scena un incontro alla Continassa tra l'agente del difensore Davide Torchia e la dirigenza della Juventus (con Cristiano Giuntoli in testa).

Un incontro che chiude una giornata particolarmente intensa per il rappresentate di Rugani, che oggi si è recato anche a Casteldebole per parlare con i dirigenti del Bologna. Nel meeting con i dirigenti juventini, è emerso come l'ex giocatore dell'Empoli non faccia parte dei piani per la prossima stagione. Torchia è quindi stato invitato a trovare una destinazione per il suo assistito.

Vista la situazione, la pista che porta al Bologna può diventare sempre più calda. Quello di oggi con i dirigenti felsinei è stato un incontro interlocutorio per Torchia per porre le basi per una vera e propria trattativa. Vista l'imminente partenza di Calafiori, il club allenato da Vincenzo Italiano necessita di un rinforzo per il reparto arretrato. Da ricordare, infine, che Rugani ha di recente firmato il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026. Nonostante questo, il futuro prossimo del difensore non sarà agli ordini di Thiago Motta nelle file della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile