Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, inviato Manna a seguire Lazio-Bayern Monaco. Ok Felipe, ma solo lui?

Juventus, inviato Manna a seguire Lazio-Bayern Monaco. Ok Felipe, ma solo lui?TUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2024, 17:37Serie A
di Andrea Losapio

Nel giorno in cui si vocifera di un interessamento forte della Juventus per Zaccagni, c'è un indizio in più sul fatto che i bianconeri stiano guardando con insistenza in casa Lazio. Perché ieri all'Olimpico c'era Giovanni Manna, direttore sportivo bianconero, per guardare Lazio-Bayern Monaco. Ovviamente in questo caso l'osservato speciale non era Zaccagni, perché già alla vigilia era certa la sua assenza, possibile invece che tra gli altri ci sia stato spazio per guardare la prestazione di Felipe Anderson: il contratto è in scadenza, la Lazio difficilmente riuscirà ad avere il suo rinnovo, la Juventus è in anticipo netto su tutti e probabilmente la spunterà.

È però difficile pensare che il solo Felipe sia nel mirino della Vecchia Signora. Così non è detto che Manna non sia stato spedito anche a osservare il Bayern Monaco, in crisi profonda più che di risultati... di anima. In scadenza c'è Eric Choupo-Moting che potrebbe essere un'alternativa low cost agli attaccanti già in rosa in bianconero. Più difficile arrivare a Kimmich, in scadenza 2025, anche se nei mesi scorsi ha spiegato: "Mi concentro solo sul Bayern Monaco. Il mio futuro non è stato affatto un argomento in discussione in questi giorni. Penso che un giorno ci incontreremo e il club verrà da me. Discuteremo di tutto tra di noi.. e ovviamente non con voi".

Insomma, non una sicurezza sul fatto che rimanga in Germania. Alla Juventus c'è eventualmente da sostituire Rabiot, ma Kimmich piace anche al Manchester City di Guardiola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile