Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, l'offerta del West Ham per Douglas Luiz non convince. Weah vicino al Marsiglia

Juventus, l'offerta del West Ham per Douglas Luiz non convince. Weah vicino al MarsigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Dimitri Conti

Non solo i potenziali acquisti, perché la Juventus deve lavorare anche sul fronte delle cessioni in queste prime settimane di calciomercato estivo. E l'edizione odierna di Tuttosport prova a tracciare un punto della situazione attuale.

Tra gli esuberi della Juventus trova senz'altro un posto Douglas Luiz. Accolto un anno fa come possibile colpaccio dall'Aston Villa, il centrocampista brasiliano non è mai riuscito a rendere nella sua esperienza in bianconero, neppure con Tudor: la Juventus l'ha messo sul mercato, su di lui si è fiondato il West Ham. Che sta trattando per un prestito oneroso (da 10 milioni di euro circa) con obbligo di riscatto condizionato a 30. Una formula che non raccoglie il totale accordo della Juventus, la quale preferirebbe liberarsene a titolo definitivo. Sulle sue tracce c'è anche l'Everton.

E poi ancora, su Timothy Weah prosegue incessante il pressing del Marsiglia di De Zerbi, che pare vicino al traguardo per 15 milioni di euro. Verso la partenza anche Alberto Costa, sul quale è in pressing lo Sporting Clube de Portugal per una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro. Ballano un paio di milioni. Sempre sulle fasce, l'Atalanta pensa a Filip Kostic ma la Juve vuole tra i 4 e i 6 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile