Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, la corsa al 2° posto è iniziata: calendario difficile ma missione non impossibile

Juventus, la corsa al 2° posto è iniziata: calendario difficile ma missione non impossibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 09:38Serie A
di Andrea Piras

La rincorsa Champions è iniziata. Riprenderà oggi la preparazione alla Continassa della Juventus in vista di questo finale di campionato. L'obiettivo è chiaro nella testa di tutti: arrivare al secondo posto alle spalle dell'Inter capolista. Massimiliano Allegri intanto inizierà a riabbracciare tutti quei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali in questo fine settimana ed è pronto a dare la caccia al Milan che tirerà la volata in queste nove partite di Serie A.

Perso troppo terreno
I bianconeri vogliono recuperare quello che hanno perso nelle ultime giornate. E' fuori dubbio che Vlahovic e compagni abbiano rallentato e soprattutto abbiano perso terreno dopo i pareggi casalinghi contro Udinese, Hellas Verona e Genoa. Tre punti in altrettante gare che hanno di fatto avvicinato i rossoneri di Stefano Pioli fino al sorpasso arrivato prima della sosta.

La rincorsa
Guardarsi negli occhi e prendere la rincorsa. E' quello che scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla Juventus che dovrà affrontare un percorso impervio in questi ultimi nove turni. Si parte dalla Lazio all'Olimpico, e senza Vlahovic e Milik in attacco, per poi proseguire con Fiorentina, derby con il Torino e Cagliari prima dello scontro diretto con il Milan. Per chiudere poi con Roma, Salernitana e Bologna. Praticamente sette occupano le prime undici posizioni in classifica e due sono invischiate nella lotta per non retrocedere. Un cammino difficile ma non impossibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile