Juventus, McKennie non sta nella pelle: "Mondiale? Vincere a casa mia sarebbe unico"

La Juventus si prepara a sfidare l'Al Ain nella prima partita del proprio Mondiale per Club. Il centrocampista bianconero, Weston McKennie, ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN per parlare delle sue sensazioni a pochi giorni dal via.
"Chiaramente, è una chance enorme" - le sue parole raccolte da TuttoJuve.com - ", specialmente giocando negli Stati Uniti. Credo che sia quasi come un Mondiale, anche se è un torneo per club. Ci sono molte squadre e giocatori da ogni parte del mondo, con culture diverse. Perciò, sarà un'ottima possibilità per tutti i calciatori di capire il livello del calcio mondiale. I giocatori che giocano in Italia possono capire cosa significa giocare con altri calciatori in una squadra americana. Mi auguro che ci sia una bella atmosfera, che vengano molti tifosi a sostenerci. Tutti in America sono desiderosi di vedere le squadre europee giocare qui".
Sugli obiettivi della Juventus: "Credo che ogni atleta professionista e chiunque ami competere voglia vincere, quindi chiaramente il nostro scopo è vincere, ci impegneremo al massimo per conquistare un trofeo. Inoltre, cercheremo di restare in buona forma fisica. Vincere un trofeo con la propria squadra, specialmente nella propria città, come potrebbe succedere a me, sarebbe fantastico. Per questo motivo, per me sarebbe un'emozione davvero unica e non vedo l'ora che accada".
