Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Miretti si gioca la permanenza. Gli infortuni a metà campo gli danno chance

Juventus, Miretti si gioca la permanenza. Gli infortuni a metà campo gli danno chance
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 12:23Serie A
di Andrea Losapio

Fabio Miretti potrebbe essere riconfermato titolare nel centrocampo della Juventus. Il centrocampista ha fatto tanta panchina, risultando spesso troppo impreciso e in affanno nel mantenere il ritmo del club bianconero, come spiega Tuttosport. Da lui ci si aspetta la giocata di qualità e la verticalizzazione e con il Napoli ha disputato una gara di buona fattura.

L'infortunio di Carlos Alcaraz - che lo terrà fuori per circa un mese - gli darà la possibilità di giocare dall'inizio. Contro l'Atalanta sarà il match numero 101 fra i professionisti (di cui 33 con la NextGen) e servirà eventualmente per la conferma. Altrimenti finirà sul mercato: insomma, il trio di centrocampo, con Locatelli in cabina di regia, dovrebbe essere completato da McKennie.

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile trasferimento all'Udinese, magari nell'ambito di uno scambio con Samardzic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile