Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, niente Del Piero o Marotta nel nuovo CdA: il club sarà affidato a tecnici

Juventus, niente Del Piero o Marotta nel nuovo CdA: il club sarà affidato a tecniciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 dicembre 2022, 10:23Serie A
di Luca Bargellini

La data nella quale, di fatto, nascerà il nuovo corso della Juventus è quella del 18 gennaio, quando verrà nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione del club bianconero. Come riporta Tuttosport, però, sembra molto difficile attendersi nomi come quelli Alessandro Del Piero o Giuseppe Marotta, dei quali si è chiacchierato in questi giorni: sarà un CdA di tecnici senza alcun legame col mondo del calcio: esperti di revisione di bilanci, legali specializzati in diritto amministrativo, fiscalisti etc.

Una schiera di professionisti che avranno il compito di tenere in ordine i conti e al tempo stesso difendere il club dai procedimenti sia penali che sportivi che arriveranno.

Sempre in occasione del CdA emergerà anche il nome del nuovo amministratore delegato che prenderà il posto di Maurizio Arrivabene.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile