Juventus oggi a riposo. Domani ripresa degli allenamenti e presentazione di Alcaraz

La Juventus nella giornata di ieri ha svolto un allenamento di scarico alla Continassa dopo la sconfitta di domenica sera a San Siro contro l'Inter. Nella giornata di oggi il gruppo bianconero godrà di un giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, che ha fissato la ripresa degli allenamenti nel pomeriggio di domani. Domani sarà il giorno giusto anche per la presentazione di Carlos Alcaraz, ultimo acquisto del mercato bianconero. L'appuntamento in sala stampa è per le ore 15, con l'argentino che dirà la sua sullo sbarco in bianconero dal Southampton.
Il punto sugli infortunati:
Dusan Vlahovic ieri mattina ha svolto degli esami al J Medical a causa di un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno ma la sua presenza contro l'Udinese è da considerarsi in dubbio. Per quel che riguarda Federico Chiesa, le sensazioni sono positive dopo il colpo al piede destro ricevuto durante la partita contro l'Inter: la contusione è già in miglioramento, col piede che appare visivamente già meno gonfio rispetto al post partita.
Starà fuori almeno un mese invece Mattia Perin: "Nel corso dell’allenamento di ieri Mattia Perin ha riportato trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni".
