Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, per Iling-Junior doppio interesse londinese. Può partire per 15 milioni

Juventus, per Iling-Junior doppio interesse londinese. Può partire per 15 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 10:53Serie A
di Simone Lorini

Tuttosport di oggi fa il punto sul futuro di Samuel Iling-Junior in casa Juventus: dalla sua cessione potrebbe arrivare un tesoretto utile da investire sul mercato. L’esterno inglese è in scadenza nel 2025 e le contrattazioni per il prolungamento non sono sfociate in un accordo. Ecco perché, dinanzi a una buona offerta, il laterale mancino può essere ceduto in estate. Obiettivo ricavare almeno 15 milioni. Una plusvalenza totale, visto che il classe 2003 era stato prelevato minorenne dal Chelsea dietro un indennizzo di soli 100mila euro. E proprio da Londra potrebbe ripartire.

Due club della City, infatti, l’hanno messo nel mirino, ovvero Tottenham e Fulham. Se gli Spurs sono sulle sue tracce ormai da diversi mesi, l’inserimento dei Cottagers è decisamente più recente e risale a qualche settimana fa. La formazione allenata da Marco Silva vuole rifarsi il look sugli esterni e segue con attenzione Iling Jr, che due settimane fa ha incantato con la maglia della nazionale Under 21 inglese.

Dubbio Weah.
Un altro giocatore che non ha convinto è Timothy Weah, arrivato in bianconero la scorsa estate prima dell'arrivo di Cristiano Giuntoli. L’americano non è riuscito a creare concorrenza a Cambiaso, sempre più inamovibile a destra, e spesso e volentieri non ha convinto nemmeno a partita in corso. Per questo in estate potrebbe già salutare la Vecchia Signora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile