Juventus, primo allenamento per Jonathan David: ora manca solo Conceiçao (e Douglas Luiz)

Primo allenamento con la maglia della Juventus per Jonathan David, attaccante canadese arrivato in bianconero a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Lille. La squadra aveva iniziato a ritrovarsi agli ordini di Igor Tudor già nella giornata di ieri, con alcuni giocatori che però avevano ottenuto qualche ora in più di permesso.
Fra questi proprio Jonathan David che questa mattina ha messo per la prima volta piede sui campi della Continassa. Non ancora Francisco Conceiçao che, dopo il passaggio a Torino dei giorni scorsi per firmare il suo nuovo contratto, ha avuto a disposizione due giorni in più di vacanza rispetto agli altri e quindi si presenterà al centro sportivo bianconero solo nelle prossime ore.
Non c'è invece Douglas Luiz e ancora non esiste una data precisa per il suo rientro a Torino dopo la mancata risposta alla convocazione della giornata di ieri: oggi c'è stato un contatto fra la Juventus e l'entourage del brasiliano che è atteso in città la prossima settimana. Proprio come successo ieri, non sono arrivate giustificazioni in merito alla sua mancata comparizione alla Continassa, motivo per cui la Juventus prenderà provvedimenti disciplinari. Le parti insomma sono dirette verso uno scontro, col brasiliano ex Aston Villa che resta sul mercato in attesa di proposte concrete dalla Premier League.
