Juventus, su Vlahovic piomba il Fenerbahce di Mourinho: la reazione del giocatore

La giornalista de La Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, fa il punto sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, che verosimilmente si deciderà quest'estate e quindi a un anno dalla scadenza del suo attuale contratto. Di seguito le sue parole in merito:
"Tra le pretendenti per il serbo si è aggiunto anche il Fenerbahce per un esplicito interessamento da parte di Josè Mourinho. In Turchia Vlahovic troverebbe anche i compagni di nazionale Tadic e Kostic, che dovrebbe essere riscattato In questo momento non ci sono margini per un rinnovo del contratto in scadenza nel 2026, che l'anno prossimo diventerà praticamente insostenibile per la Juventus. Con 40 milioni Vlahovic può partire, ma a quanto si apprende, la destinazione non è di gradimento del giocatore".
Le ultime parole di Tudor su Vlahovic
"Non ci saranno Yildiz, Koopmeiners, Gatti, Cabal e Bremer. Purtroppo non ci sarà nemmeno Vlahovic. Oggi (ieri ndr) ha provato, ma non ci sarà". Dusan Vlahovic ha dato forfait poiché non ha ancora smaltito il sovraccarico accusato dopo il match contro il Lecce. Tudor, però, non si perde d’animo e crede nella Juventus al di là delle assenze: "Infortuni compattano il gruppo? Spero di si. Dovrebbe essere, spero di sì. Ho fatto oggi un discorso in quella direzione. Con compiti importanti, creare, dal punto di vista motivazionale, mentale, agonistico, qualcosa di diverso e di speciale, di più da tutti i punti di vista. Di cuore e personalità e non bisogna guardare a se stessi. Anche quelli che non entrano sono importanti. Come dico sempre, la via la indica l'allenatore, sulla strada vanno i giocatori e devono avere un obiettivo forte davanti a loro. I giocatori devono andare a prendere il proprio destino, nessuno regala nulla. Era un input. Quando la squadra si prepara nel modo che piace a me, riesce a ottenere qualsiasi cosa, indipendentemente dall'avversario, se forte o meno forte. Il mio auspicio è che questa squadra riesca a trovare qualcosa di speciale per questa squadra qua".
