Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Szczesny: "Con il -15 non sappiamo nemmeno noi dove siamo. Vincere l'EL uno stimolo"

Juventus, Szczesny: "Con il -15 non sappiamo nemmeno noi dove siamo. Vincere l'EL uno stimolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 23:53Serie A
di Niccolò Pasta

Dopo il successo sul Verona, ai microfoni di Dazn ha parlato il portiere della Juventus Wojciech Szczęsny: “Il momento è buono, abbiamo vinto sette delle ultime otto e il segnale è positivo. Non è stata una partita brillante, ma dopo la sosta le partite sono sempre pericolose e contano i tre punti. Siamo contenti del risultato, meno della prestazione”.

Post ritiro ti vedi come commentatore?
“Non proprio. Un mio amico nel calcio mi ha detto che l’obiettivo è guadagnare tanti soldi per non dover lavorare in tv dopo, con tutto il rispetto (ride, ndr)”.

Come valuti il calendario?
“È molto stimolante, molto bello. È importante arrivare alla fine in tutte le competizioni e siamo lì in Coppa Italia e in Europa League. Nemmeno noi sappiamo in che situazione siamo in campionato, 44 o 59, non lo so. Ora martedì c'è l’Inter, c'è la Coppa Italia ed è stimolante. Non vediamo l’ora di affrontare questo mese importante, poi c'è anche il mio compleanno, spero mi faranno un regalo ridandoci i quindici punti”.

Che obiettivo ti stimola più di tutti?
“Dovrei dire che tutte le partite sono importanti, ma vincere in Europa sarebbe una bella cosa. Non è la Champions, ma portare a casa un trofeo europeo sarebbe bello”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile