Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, vincere ma senza colpi alla CR7: il nuovo corso passa anche dalla Next Gen

Juventus, vincere ma senza colpi alla CR7: il nuovo corso passa anche dalla Next GenTUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2022, 10:38Serie A
di Luca Bargellini

Al di là del profondo rinnovamento che attende la Juventus nelle prossimi mesi, a seguito dello tzunami che ha colpito tutta la dirigenza, l'obiettivo di fondo rimane il medesimo: vincere. Per farlo, però, l'intenzione della proprietà bianconera, leggi Exor, sarebbe quella di riprendere le fila con la prima parte della gestione di Andrea Agnelli.

Sì a scommesse su giocatori validi ma meno conosciuti come Vidal e Pogba, che creino una base su cui innestare campioni come Dybala o Tevez. Addio, invece, a colpi eccessivi come quelli messi a segno con Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo.

In più via libera all'inserimento costante di uno o due elementi dalla seconda squadra che amplifichi il senso d'appartenenza e al tempo stesso aiuti a tenere sotto controllo il monte ingaggi. A riportare la notizia è Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile