Juventus, Vlahovic in scadenza. Llorente: "Tudor è fantastico con lui, gli dà tanta fiducia"

Mi buttava in campo soltanto quando stavamo perdendo". Fernando Llorente sa cosa vuole dire giocare col contratto in scadenza. E' accaduto all'Athletic Bilbao ma Bielsa, racconta alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, non lo faceva scendere in campo sennò quando strettamente necessaria. L'ex attaccante della Juventus ha paragonato la sua situazione con quella di Dusan Vlahovic, in scadenza a giugno:
La situazione contrattuale è la stessa, ma Tudor sta gestendo Vlahovic in modo diverso: è fantastico con lui. Dusan è partito titolare nel derby d’Italia, una delle partite più importanti: un segnale di grande fiducia. L’impressione è che ci sia feeling tra Tudor e Vlahovic. Fidatevi di me: se Dusan non si sentisse trattato alla pari degli altri, non entrerebbe con quello spirito e non segnerebbe ogni volta".
L'ex centravanti ha poi parlato dell'attacco bianconero che nell'ultima sessione di mercato ha visto anche gli ingressi di David e Openda: "Ho un debole per Dusan, però lo scorso anno ho commentato la Champions per Prime Video e - ha concluso - contro la Juventus mi hanno ben impressionato tanto David quanto Openda. Se il tecnico fa sentire la fiducia a tutti, la concorrenza è un vantaggio: nella mia Juve eravamo 5-6 punte".
