Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp avverte l'Atalanta: "Il mio Liverpool ha un conto aperto con l'Europa League"

Klopp avverte l'Atalanta: "Il mio Liverpool ha un conto aperto con l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 22:08Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni del sito ufficiale della UEFA, alla viglia dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro l'Atalanta, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato anche del suo rapporto con la competizione:

"Una competizione fantastica, storica, soprattutto per noi. Al mio primo anno al Liverpool ci qualificammo in Europa League e arrivammo in finale, poi persa (col Siviglia a Basilea, ndr). Per questo mi piace dire che abbiamo ancora un conto aperto con questa competizione. Ovviamente ci piacerebbe qualificarci di nuovo alla finale, ma per farlo abbiamo ancora qualche scalino da salire.

L'Europa Lague mi ha dato la possibilità di tornare prestissimo a Dortmund, in quella stagione. Ricordo la gara eccezionale che giocammo a Dortmund e soprattutto Divock Origi probabilmente fece la miglior partita di tutta la sua vita. Poi al ritorno giocammo probabilmente La partita, insieme a quella col Barcellona in Champions League. Lì abbiamo capito realmente cosa è Anfield in quelle notti. Probabilmente uno dei ricordi più belli di tutta la mia carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile