Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Kostic alla Juve? Jugovic approva: "Mezzi atletici e macino super. Non farà la fine di Krasic..."

Kostic alla Juve? Jugovic approva: "Mezzi atletici e macino super. Non farà la fine di Krasic..." TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 14 giugno 2022, 12:23Serie A

Primo giocatore serbo della storia della Juventus, Vladimir Jugovic parla a La Gazzetta dello Sport descrivendo quello che potrebbe essere uno dei nuovi volti bianconeri per la nuova stagione, il connazionale Filip Kostic: "Lo conosco da quando aveva 17 anni e giocava al Radnicki, un piccolo club della Serbia centrale. Non ha avuto un percorso facile, allo Stoccarda e all’Amburgo ha dovuto pure affrontare due retrocessioni, ma che non fosse un giocatore normale noi serbi lo sappiamo da quando nel 2014 estromesse la Spagna dall’Europeo Under 21. Kostic segnò il gol decisivo. È un esterno in grado di giocare in tutte le posizioni a sinistra. Il suo calcio è un po’ lineare, ma affidabile. Ha grande corsa e un piede mancino micidiale. Il suo forte sono i cross dalla fascia e, arrivasse alla Juve, soprattutto Vlahovic potrebbe giovarsi dei suoi assist".

Qualche tifoso teme possa essere una replica a sinistra di Krasic che alla Juve durò poco…
"C’è una differenza sostanziale: Kostic ha imparato a fare anche la fase difensiva, tanto che all’Eintracht ha fatto spesso il laterale a tutta fascia. Krasic, invece, andò in crisi in bianconero quando gli fu chiesto di non pensare solo ad attaccare...".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile