Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta accelera per Scamacca: 30 milioni al West Ham e Inter adesso più indietro

L'Atalanta accelera per Scamacca: 30 milioni al West Ham e Inter adesso più indietroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 16:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Gianluca Scamacca è al centro di tante voci di mercato, per un possibile ritorno in Italia e secondo quanto riportato da Gazzetta.it l'Atalanta fa adesso sul serio per l'attaccante di proprietà del West Ham. Il club orobico ha alzato la proposta per gli inglesi, arrivando fino a 30 milioni di euro, ovvero la cifra richiesta dagli Hammers per far partire il centravanti classe 1999 e nelle prossime ore è attesa la risposta, con il giocatore che preferirebbe l'Inter ma che ha comunque come obiettivo quello di tornare a giocare in Serie A.

Inter superata.
L'ultima proposta presentata dall'Inter è da 24 milioni di euro più 4 di bonus, inferiore dunque a quella della Dea e sempre secondo Gazzetta.it l'intenzione del club di viale della Liberazione è quella di non partecipare ad aste. Per questo motivo l'Atalanta al momento è in vantaggio e spera di poter prendere Scamacca, anche se comunque l'operazione non è semplice visto che poi ci sarebbe da trovare l'accordo con il giocatore, che ha uno stipendio molto alto in Inghilterra.

L'ingaggio.
Il problema sarebbe proprio questo, che coincide anche con la volontà del calciatore di aspettare l'Inter, visto che i vice campioni d'Europa potrebbero mettere sul piatto un ingaggio più alto, anche se difficilmente si arriverà alla cifra che prende al West Ham. Le prossime ore saranno decisive: da una parte l'Atalanta, dall'altra l'Inter, con il West Ham che attende e molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile