Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta vuole blindare Hien: iniziati i dialoghi con il difensore per il rinnovo

L'Atalanta vuole blindare Hien: iniziati i dialoghi con il difensore per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Atalanta non è attiva solamente sul mercato in uscita, ma anche nel blindare i propri giocatori. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono iniziati i dialoghi con Isak Hien per un nuovo accordo. L'attuale contratto dello svedese scadrà il 30 giugno 2028 e la Dea vuole allungare ulteriormente la scadenza, per farne uno dei pilastri della propria retroguardia e della propria squadra.

Nonostante gli interessi dalla Premier League e dalla Serie A, i Percassi e Tony D'Amico sono sempre stati chiari: il centrale è incedibile. Perdere un pezzo pregiato come Hien significherebbe dover ritrovare la quadra in un reparto in cui i nerazzurri sono attualmente ben coperti e non hanno grosso bisogno di fare investimenti. Juric può dunque dormire sonni tranquilli, almeno per quanto riguarda il classe '99.

Diversa invece la situazione di Ademola Lookman. Il calciatore ha già un accordo con l'Inter, che attualmente ha inviato una proposta da 40 milioni di euro all'Atalanta, che ne chiede 50. Marotta e Ausilio sono pronti a ritoccare al rialzo l'offerta e sono convinti che i prossimi giorni possano essere quelli decisivi per chiudere l'operazione. Il Napoli ha provato a inserirsi, ma il nigeriano ha scelto e non ha mai avuto il minimo dubbio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile