Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex agente di Verratti rivela: "Prima del PSG avevamo un accordo con la Juventus"

L'ex agente di Verratti rivela: "Prima del PSG avevamo un accordo con la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 27 luglio 2023, 22:08Serie A
di Dimitri Conti

Il futuro di Marco Verratti sembra sempre più lontano dalla Francia e dall'Europa, così come si fanno meno consistenti le possibilità di vederlo finalmente esordire nella nostra Serie A, visto che ormai sembra imminente il trasferimento del centrocampista italiano classe 1992 all'Al Hilal, in Arabia Saudita.

Intervisato da TV Play, ha parlato del suo presente e futuro, rivelando anche un retroscena sul suo passato, l'ex agente Donato Di Campli: "A Marco sono mancate le palle nel dover resistere per otto mesi, perché era in scadenza con il PSG, poteva andare al Barcellona e fare un’altra carriera. Ha avuto paura di affrontare a Parigi quelle persone e si è piegato. Lui è stato rinchiuso in una stanza dall’ex direttore del Paris Saint Germain Antero Henrique e da Al-Khelaifi e gli è stato detto 'Lascia il tuo procuratore e noi ti rinnoviamo tutto quello che vuoi'. Un ragazzo che allora aveva 22-23 anni, si è trovato in difficoltà. E ora siamo nella stessa situazione con Mbappé. Non dimentichiamo anche la situazione Rabiot, con la mamma che se n’è infischiata che il ragazzo rimanesse in panchina. Io sto ammirando tanto Kylian Mbappé, nonostante il governo, Macron…credo che lui stia inseguendo il suo sogno. Quello di diventare campione. A quelle dimensioni tutti prendono i soldi, ma bisogna saper scegliere la strada che si vuol prendere".

Ha poi aggiunto: "Io con Marco avevamo scelto di andare al Barcellona. Probabilmente l’avremmo visto anche in Serie A. Ora va a prendere tanti soldi, ma va in mezzo al deserto con i cammelli. Se andrà in Arabia? Sì, dalle mie informazioni ci andrà, siamo ai dettagli. Marco è juventino da sempre e con la Juventus avevamo un accordo prima di firmare per il PSG. Il Pescara voleva monetizzare al massimo sulla cessione e abbiamo dovuto conciliare quest’esigenza. Con la Juve il contratto era stato già siglato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile