L'indiscrezione dall'Inghilterra: "Vlahovic vuole andare al Tottenham, si può chiudere a gennaio"

Dusan Vlahovic può trasferirsi al Tottenham a gennaio. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra, dove il portale Football Insider ha intervistato in merito Keith Wyness, ex CEO dell'Everton (dal 2004 al 2009) e ora a capo di una società di consulenza che assiste i principali club di Premier League. Queste le sue dichiarazioni su Vlahovic e gli Spurs: "Ho sentito che Vlahovic sta puntando sul Tottenham e credo che sia logico. Il Tottenham manca di un attaccante esperto vero e proprio. Si adatterebbe perfettamente. C'è ancora molto tempo, ma credo che tutto potrebbe concretizzarsi a gennaio".
Quanto risparmierebbe la Juve
In caso di cessione a gennaio, la Juventus scongiurerebbe l'ipotesi di perdere Vlahovic a parametro zero e, oltre a guadagnare dalla cessione del cartellino, andrebbe anche a risparmiare metà dei 12 milioni di euro che deve corrispondere al serbo per questa stagione.
Intanto Tudor è sotto esame: il punto di ieri di TMW
In questo preciso momento la dirigenza della Juventus non sta pensando al 100% all'esonero di Tudor ma è chiaro che le cose potrebbero cambiare molto rapidamente, anche perché mercoledì i bianconeri sfideranno il Real Madrid al Bernabeu nella terza giornata della League Phase di Champions. Contro il Como sono arrivate altre novità, questa volta legate soprattutto al modulo, ma la mancanza di certezze e continuità non sta aiutando nessuno. Serve una scossa, immediata, altrimenti sarà l'ora di pensare alle alternative all'allenatore croato.
