L'indizio social della sorella di Krstovic: l'attaccante si allena con la maglia della Roma

Il nome di Nikola Krstovic è uno di quelli al centro di diverse voci di mercato. Il centravanti del Lecce, reduce da una stagione in cui ha collezionato 11 gol e 5 assist in 37 partite di campionato, potrebbe rientrare nell'ampio giro di attaccanti previsto per le prossime settimane e una delle società che hanno sondato il suo profilo è la nuova Roma di Gian Piero Gasperini.
Nella giornata di oggi la sorella del giocatore, Nela, ha dato un indizio sui social che non è passato inosservato a molti tifosi. Nelle storie si vede il centravanti intento ad allenarsi in palestra in vista della nuova stagione, ed il particolare saltato all'occhio è proprio la maglietta della Roma indossata per l'occasione.
Nei giorni scorsi, il direttore dell'area tecnica dei salentini Pantaleo Corvino aveva così parlato della situazione di alcuni giocatori, fra cui proprio Krstovic: "Quest'anno abbiamo chiuso un anno che per molti calciatori potrebbe corrispondere alla fine di un ciclo. Parlo di Falcone, Baschirotto, Ramadani, Krstovic, che negli ultimi anni ci hanno dato tanto. Sono calciatori che possono avere tanti motivi per volersi migliorare dopo aver dato al Lecce. Noi non possiamo non tenere conto della volontà di questi calciatori. Puoi sostituirli però solo quando vanno via, se abbiamo un giocatore importante che pensa di poter migliorarsi, dobbiamo prima aspettare la cessione per sostituirlo. Questo non agevola il nostro mercato".
