Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'obiettivo di Ibra: recuperare per il Verona e salutare il Milan in campo. Il punto sullo svedese

L'obiettivo di Ibra: recuperare per il Verona e salutare il Milan in campo. Il punto sullo svedeseTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
mercoledì 24 maggio 2023, 13:52Serie A
di Tommaso Bonan

Zlatan Ibrahimovic vuole chiudere la stagione e con ogni probabilità la sua avventura al Milan in campo. Non sarà facile perché la lesione del gemello mediale del polpaccio destro rimediata il 23 aprile scorso contro il Lecce durante il riscaldamento non è ancora risolta, ma lo svedese farà di tutto per essere in campo almeno qualche minuto nell'ultimo match di campionato contro il Verona a San Siro.

Corsa contro il tempo. Fra allenamenti doppi e sedute extra di terapie - sottolinea il Corriere della Sera - Ibra sta facendo di tutto per provare a recuperare per la sfida contro i veneti, ma al momento le possibilità di vederlo in campo per l'ultima volta con la maglia del Milan sono poche: la prossima settimana sarà decisiva per capire se potrà essere convocato.

Passerella. Nella sua testa, c'è una passerella a San Siro che avrebbe un enorme significato: il suo ritorno a Milanello a gennaio 2020 è stato infatti fondamentale per la rinascita del Milan e quindi Ibra merita di salutare i tifosi milanisti dove merita, cioè in campo. Se l'anno scorso, dopo la conquista dello scudetto, il rinnovo di Zlatan fu quasi obbligato - conclude il Corriere della Sera - ora il prolungamento di Ibra non è più una priorità del Milan. Una decisione definitiva verrà presa solo a fine stagione, ma le possibilità di un nuovo rinnovo sono praticamente nulle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile