La Juve osserva, QS in prima pagina: "Conte-ADL, primo incontro per il futuro"

Mentre la Juventus si prepara a disputare l'ultima importantissima giornata di campionato fuori casa contro il Venezia, gara da non fallire se Igor Tudor vuole aggiudicarsi il pass per la Champions League del prossimo anno, è tutto pronto per la battaglia a distanza con il Napoli per il suo condottiero in panchina. "Conte-ADL, primo incontro. Tecnico tentato dalla Signora", il titolo riportato in taglio alto in prima pagina sul Quotidiano Sportivo: il presidente del club azzurro, fresco campione d'Italia, ha già avuto un meeting con Antonio Conte circa il suo futuro. Eppure l'ex Juventus è tentato dal riabbracciare i colori bianconeri e la panchina.
È tutto pronto anche per l'addio di Dusan Vlahovic dopo questa sera al Penzo, contro il Venezia: l'attaccante serbo infatti dirà addio al termine della stagione per evitare che il club lo perda a parametro zero la prossima stagione. E soprattutto dopo non aver raggiunto un accordo per firmare il rinnovo e restare.
Scivolando in Emilia, a Bologna, gli uomini di Vincenzo Italiano chiudono con una sconfitta il campionato di Serie A ma "gli applausi non mancano", precisa il giornale in taglio basso: 62 punti in 38 partite, la Coppa Italia vinta nel confronto con il Milan e festeggiata di fronte ai propri tifosi al Dall'Ara. Piccola gioia finale per il Genoa invece, che trionfa 3-1.
