La Juventus sta per ultimare i convocati per il Mondiale per Club. Niente Perin, c'è Daffara

La Juventus sta per ultimare l'elenco dei convocati per il Mondiale per Club, e una prima defezione è arrivata con Mattia Perin che non farà parte della spedizione negli Stati Uniti (è stato sottoposto a intervento chirurgico di artrodesi della articolazione interfalangea prossimale del quinto dito della mano destra. Che vuol dire: otto settimane senza campo, due mesi praticamente fuori.
Un giovane in rampa di lancio. Al suo posto - sottolinea Tuttosport - con ogni probabilità ci sarà il giovane Giovanni Daffara, quest'anno tra le stelle più lucenti della Next Gen. Il portierino, classe 2004, si sta guardando intorno per una potenziale occasione in Serie B, ma il mercato può attendere.
Tutto nelle prossime ore. Diverso il discorso per Randal Kolo Muani, per il quale la Juve prova ad allungare il prestito. Altro esempio è Renato Veiga, per il quale si ragiona per il presente e per il domani, ma molto dipenderà dalle pretese che ne farà il Chelsea. A prescindere per entrambi si respira fiducia e l'obiettivo è averli sin da subito a disposizione, perciò si deciderà tutto nelle prossime ore. Capitolo Conceiçao, invece: con il Porto era stata già pattuita la possibilità che l'esterno potesse far parte della spedizione targata Fifa, e ciò è stato confermato anche nei recenti contatti.
