Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio si avvicina e Allegri aspetta ancora gli ultimi rientri. Intanto sorriso Chiesa

La Lazio si avvicina e Allegri aspetta ancora gli ultimi rientri. Intanto sorriso ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 settembre 2023, 07:30Serie A
di Simone Dinoi

In queste ultime ore burrascose in casa Juventus, un raggio di sole l’ha portato l’allenamento di ieri che ha mostrato il completo recupero dai rispettivi acciacchi di Federico Chiesa e Federico Gatti. Entrambi si sono allenati con i compagni di squadra e saranno dunque a disposizione per la sfida di sabato con la Lazio. Alla Continassa però è tempo di rientri dalle nazionali e, dopo ieri, oggi il gruppo si completerà definitivamente con gli ultimi ritorni.

Ieri i primi rientri per Allegri.
Non solo le buone notizie per i recuperi di Chiesa e Gatti, ma anche il progressivo rientro dei giocatori partiti qualche settimana fa per le gare con le rispettive selezioni. Nella giornata di ieri è toccato ai polacchi Szczesny (180 minuti in campo dopo le due gare saltate con la Juve) e Milik, ai serbi Kostic e Vlahovic (entrambi viaggiano verso una maglia dall’inizio nel big match con la Lazio) e all’inglese Iling-Junior impegnato, dal primo minuto, con l’U21 inglese nella sfida al Lussemburgo. Il gruppo dunque lentamente va a rimpolparsi per la ripresa del campionato.

Oggi al completo, anche se…
Tutti gli altri invece sono attesi nella giornata di oggi dopo aver smaltito gli ultimi impegni con le rispettive selezioni. È il caso degli italiani Locatelli e Miretti (di rientro dall’U21), di Rabiot e del giovane Yildiz che ha sfidato il compagno di squadra nelle scorse ore con l’U21 della Turchia. Assieme agli europei rientreranno anche i tre volati oltreoceano assai Danilo, Weah e McKennie per i quali è predisposto un programma ad hoc nella giornata di oggi. L’unico vero allenamento sarà quella della vigilia di domani a poche ore dal ritorno in campo in Serie A di sabato pomeriggio con la Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile