Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La prima gioia di Defrel e Thauvin: Sassuolo-Udinese è 1-1 all'intervallo

La prima gioia di Defrel e Thauvin: Sassuolo-Udinese è 1-1 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 15:50Serie A
di Simone Bernabei

Prima frazione ruvida, combattuta, energica, quella andata in scena al Mapei Stadium fra Sassuolo e Udinese. Entrambe le squadre, alla ricerca di punti buoni per la corsa salvezza, mettono in campo attenzione tattica e fisicità e alla fine sono Gregoire Defrel e Florian Thauvin a definire il parziale sull'1-1.

In precedenza il Sassuolo pericoloso con Laurienté, col francese che risulta essere il più pimpante fra i suoi. La squadra di Ballardini si affida spesso alle sue giocate, una delle quali libera Pinamonti da solo davanti a Okoye ma il centravanti neroverde spara fuori da pochi passi. Udinese pericolosa invece con Lovric, che non riesce a deviare in porta da pochi passi, e soprattutto con Lucca il cui scavetto a superare Consigli viene però intercettato dal provvidenziale recupero di Ruan Tressoldi.

Poi al 41esimo ecco l'episodio che sblocca il match: Matheus Henrique vede un corridoio e disegna un filtrante perfetto per la corsa di Defrel che ha il tempo per mettere a sedere Okoye e firmare l'1-0. L'Udinese però non sembra accusare il colpo e anzi, viene motivata ad alzare il baricentro e trovare il pari in poco tempo: Pereyra va profondo a destra e mette al centro un rasoterra perfetto su cui arriva con tempi e qualità giusta Thauvin che di piatte segna l'1-1 con cui si chiude il primo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile