Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La protesta di Simeone: "L'Inter gioca venerdì, noi sabato: grazie a Liga e Federazione"

La protesta di Simeone: "L'Inter gioca venerdì, noi sabato: grazie a Liga e Federazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 14:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il periodo, per l'Atlético Madrid, non è dei più semplici. L'infortunio di Morata complica le scelte di mister Diego Simeone in vista dell'ottavo d'andata di Champions, in programma martedì prossimo a San Siro. E il momento di forma è tutt'altro che brillante: sono due le sconfitte consecutive incassate dai colchoneros, tra Copa del Rey e campionato.

E a proposito di impegni in Liga che s'intrecciano a quelli europei, il Cholo ha sollevato questo tema alla tv spagnola: "L’Inter gioca venerdì, noi sabato, grazie alla Liga e grazie alla Federazione spagnola", la sua protesta non troppo velata.

Il comunicato ufficiale dell'Atletico su Morata
"Il nostro attaccante Alvaro Morata è stato sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha confermato l'infortunio. Lunedì mattina è stato sottoposto a una risonanza magnetica per determinare l'entità dell'infortunio e il referto medico indica che ha subito una contusione ossea e uno stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro. È in attesa di ulteriori cure".

Il messaggio di Morata su Instagram
"Grazie a Dio, il mio infortunio al ginocchio non è grave. Grazie mille per i bei messaggi. Spero anche che le persone che mandano così tanti messaggi di odio possano avere altrettanta voglia di essere felici e lavorare sodo. Presto tornerò al massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile