Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La rivoluzione di Laporta: Ferran Reverter nuovo CEO, Alemany e Jordi Cruijff in dirigenza

La rivoluzione di Laporta: Ferran Reverter nuovo CEO, Alemany e Jordi Cruijff in dirigenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 8 marzo 2021, 18:27Serie A
di Giacomo Iacobellis

Inizia a prendere forma il nuovo Barcellona firmato Joan Laporta. Nessuna rivoluzione, al momento, a livello di squadra e di staff tecnico, ma il presidente blaugrana ha già le idee chiare per inaugurare quanto prima un nuovo ciclo vincente in Catalogna.

Il primo "acquisto" a livello dirigenziale sarà Ferran Reverter, attuale amministratore delegato di MediaMarktSaturn a Ingolstadt e prossimo CEO del Barça. Lo spagnolo prenderà il posto di Oscar Grau, coinvolto insieme all'ex presidente Josep Maria Bartomeu e ad altri due dirigenti nel terremoto legale degli scorsi giorni.

A guidare la parte sportiva sarà con ogni probabilità l'ex Valencia Mateu Alemany, molto vicino a Laporta e già avvistato ieri sera nel suo quartier generale per festeggiare la storica vittoria alle elezioni.

Possibile, infine, anche l'innesto di Jordi Cruijff, figlio del leggendario Johan ed ex giocatore blaugrana tra Masia e prima squadra, che tornerebbe più che volentieri a "casa" per affiancare Alemany.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile