Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La rivoluzione di Laporta: Ferran Reverter nuovo CEO, Alemany e Jordi Cruijff in dirigenza

La rivoluzione di Laporta: Ferran Reverter nuovo CEO, Alemany e Jordi Cruijff in dirigenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
lunedì 08 marzo 2021 18:27Serie A
di Giacomo Iacobellis

Inizia a prendere forma il nuovo Barcellona firmato Joan Laporta. Nessuna rivoluzione, al momento, a livello di squadra e di staff tecnico, ma il presidente blaugrana ha già le idee chiare per inaugurare quanto prima un nuovo ciclo vincente in Catalogna.

Il primo "acquisto" a livello dirigenziale sarà Ferran Reverter, attuale amministratore delegato di MediaMarktSaturn a Ingolstadt e prossimo CEO del Barça. Lo spagnolo prenderà il posto di Oscar Grau, coinvolto insieme all'ex presidente Josep Maria Bartomeu e ad altri due dirigenti nel terremoto legale degli scorsi giorni.

A guidare la parte sportiva sarà con ogni probabilità l'ex Valencia Mateu Alemany, molto vicino a Laporta e già avvistato ieri sera nel suo quartier generale per festeggiare la storica vittoria alle elezioni.

Possibile, infine, anche l'innesto di Jordi Cruijff, figlio del leggendario Johan ed ex giocatore blaugrana tra Masia e prima squadra, che tornerebbe più che volentieri a "casa" per affiancare Alemany.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000