Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lautaro e il rinnovo con l'Inter, sono ore calde: incontro in corso a Madrid

Lautaro e il rinnovo con l'Inter, sono ore calde: incontro in corso a MadridTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 13:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Madrid, Ivan Cardia

Ci siamo, a Madrid si porta avanti la questione legata al rinnovo di contratto e quindi al futuro di Lautaro Martinez con l'Inter. Nell'hotel che ospita i nerazzurri in vista della sfida di questa sera contro l'Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il successo per 1-0 all'andata, è arrivato in questi minuti Alejandro Camano, agente del Toro.

Il procuratore del capitano dell'Inter è in questi istanti a colloquio con Piero Ausilio e Dario Baccin, con le parti che stanno discutendo proprio della questione contrattuale: posta la volontà di entrambe le parti in causa di arrivare quanto prima ad un accordo, il tema resta sempre quello legato alla distanza economica fra domanda e offerta, con una forbice che prima dell'incontro odierno era ferma sui 2 milioni di euro. L'Inter mette piatto una base fissa di 8 milioni di euro netti, mentre il giocatore tramite il suo entourage parte da 10 milioni netti.

Come specificato la volontà del Toro è quella di proseguire la propria carriera in nerazzurro allungando l'attuale scadenza fissata al 2026 e la stessa Inter ha tutta l'intenzione di rendere il proprio capitano ancora più punto fisso del presente e del futuro. A poche ore dal fischio d'inizio di una delle gare più importanti della stagione, dunque, l'Inter lavora anche al futuro del suo giocatore più rappresentativo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile