Lazio alle prese con i rinnovi. Attendono una chiamata dal club anche Casale e Romagnoli
L'agenda della Lazio è sempre piena di appuntamenti. Oltre a Felipe Anderson e Zaccagni - ribadisce il Corriere dello Sport - attendono una chiamata anche Casale e Romagnoli, la nuova coppia azzurra di Spalletti. Sono in scadenza nel 2027, non è una questione di durata contrattuale, ma di ingaggio. Casale spera in un premio dopo l’exploit dell’anno scorso. Romagnoli aveva una promessa Champions, in caso di qualificazione avrebbe ottenuto una gratificazione, chiamiamola così.
Oltre i rinnovi.
Rinnovi di contratto a parte, in casa Lazio c'è anche il mercato in uscita da completare. Fares è stato presentato dal Brescia, Kamenovic è ancora a Formello. Basic continua a pensare di restare alla Lazio anche dopo il taglio dalla Champions.
Articoli correlati
Questo Como non ha limiti: una goduria per chi ama il calcio. Mercato da super big, Fabregas ha creato qualcosa di magico. Tutti allievi di un club che potrebbe insegnare tanto a tutto il mondo del pallone
Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 settembre
La nuova Italia: Romano sì, Tresoldi ci ripensa. E Immobile "torna" in Nazionale (Under 16)
Altre notizie Serie A
Oggi






