Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, blitz di Tare a Londra: sondaggio del Chelsea per Milinkovic-Savic, ma nessuna offerta

Lazio, blitz di Tare a Londra: sondaggio del Chelsea per Milinkovic-Savic, ma nessuna offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 giugno 2022, 11:30Serie A
di Tommaso Bonan

La trasferta di Tare in Inghilterra, iniziata martedì e conclusa ieri, è servita per provare a internazionalizzare le operazioni della Lazio in entrata e in uscita. Londra è stata scelta come destinazione - sottolinea il Corriere dello Sport - il Chelsea come meta. A Sarri da sempre piacciono il portiere Kepa, il terzino Emerson Palmieri e la mezzala Loftus-Cheek, tutti gioielli Blues. A Tuchel può piacere Milinkovic-Savic.

Solo info.
Il blitz di Tare - si legge - è servito per sondare piste, per valutare il reale interesse dei club della Premier per Sergej, partendo dal Chelsea. Lotito ha detto di non aver mai messo Milinkovic sul mercato, ma ha ammesso anche che di fronte ad un’offerta top non si metterebbe "a fare crociate" contro il Sergente. La partenza di Sergej, per quanto dolorosa, permetterebbe alla società di pianificare il mercato con meno flemma, con più velocità. Il sondaggio multiplo di Tare con il Chelsea è servito per certificare l’interesse dei Blues per il centrocampista, ma non si è scesi nei dettagli, gli inglesi si sono limitati ad approfondire informazioni.

Le altre di Premier.
Di interessamenti per Milinkovic il manager Kezman ne ha raccolti molti in Premier. Le offerte più ricche potrebbero presentarle il Newcastle dei sauditi e l’Arsenal. Ma sono destinazioni che Milinkovic non accetta. Spera in club maggiori, ma nessuno è disposto ad offrire cifre superiori ai 60 milioni, al massimo si possono immaginare proposte da 55-60 milioni. Starà a Lotito, se arriverà un’offerta ufficiale, decidere: prendere o lasciare?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile