Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio in silenzio stampa. Non è piaciuta la direzione arbitrale di Fabio Maresca

Lazio in silenzio stampa. Non è piaciuta la direzione arbitrale di Fabio MarescaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 15:11Serie A
di Raimondo De Magistris

La Lazio ha deciso di non parlare dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Come segno di protesta per le decisioni arbitrali, la squadra biancoceleste ha deciso di non parlare al termine della gara valida per la 25esima giornata di Serie A.

La squadra capitolina già a fine primo tempo si era resta protagonista di proteste per un intervento in area ai danni di Isaksen che il direttore di gara, anche con l'ausilio della sala VAR, non ha giudicato falloso. Ma anche per la mancata espulsione di Fabbian: già ammonito, per la panchina biancoceleste il centrocampista rossoblù andava sanzionato nel proseguo della prima frazione con un altro cartellino per un altro intervento falloso.
Finita la prima frazione l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha aspettato l'arbitro Maresca per chiedere chiarimenti. Attimi concitati anche perché - riporta 'Sky' - pochi istanti prima era stato il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ad avvicinarsi al direttore di gara per chiedere chiarimenti su decisioni che ai biancocelesti proprio non è piaciuta.

Presente nello studio di 'Sky', questo il pensiero di Giancarlo Marocchi sulla decisione della Lazio: "Torniamo nella preistoria con queste robe qui. Per me Maresca è stato bravo, ha dato fluidità al gioco lasciando correre e il rigore non dato a fine primo per un presunto fallo su Isaksen è giusto. La squadra è forte, è in lotta per la Champions e non è bello quello che hanno fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile