Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, indizio social per l'arrivo di Rovella: il centrocampista atterrerà a Fiumicino alle 10.10

Lazio, indizio social per l'arrivo di Rovella: il centrocampista atterrerà a Fiumicino alle 10.10
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 agosto 2023, 09:14Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Una chiave di violino per indicare l'arrivo di Nicolò Rovella a Fiumicino alle 10.10. Questo l'indizio social della Lazio per annunciare l'imminente acquisto del centrocampista dalla Juventus, riprendendo un tatuaggio del calciatore, che ha questo simbolo sotto al petto. Il giocatore andrà ad arricchire il reparto mediano di Maurizio Sarri e dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di domani, e non oggi come si poteva pensare in precedenza. Altro arrivo dunque in casa Lazio, dopo quelli di Isaksen, Kamada e Castellanos, che sono già a disposizione del tecnico.

Ieri nuovi contatti.
La trattativa tra biancocelesti e bianconeri è andata avanti anche per Ferragosto, con i due club che hanno limato le distanze arrivano alla fumata bianca che ha permesso a Rovella di partire per la Capitale, dove atterrerà, appunto, tra meno di un'ora. Il giocatore nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Monza, mentre adesso arriverà a Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Anche Luca Pellegrini.
Con il centrocampista si trasferirà dalla Juventus alla Lazio anche Luca Pellegrini: in questo caso il prestito sarà biennale con obbligo di riscatto nel 2025. Operazione complessiva superiore ai 20 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile