Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Isaksen torna sull'addio di Sarri: "È stata una settimana davvero impegnativa"

Lazio, Isaksen torna sull'addio di Sarri: "È stata una settimana davvero impegnativa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 18:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, è stato convocato dalla nazionale danese dopo l'infortunio di Skov Olsen. Dal dirito della nazionale, la punta biancoceleste è stata intervistata da Avisen.dk. Isaksen parla dell'ultimo periodo in casa Lazio, con le dimissioni di Sarri e l'arrivo di Igor Tudor in panchina: "È stata una settimana impegnativa. Prima con l'addio di Sarri, poi abbiamo giocato una gara dove è subentrato il vice allenatore, Giovanni Martusciello, anche se poi ha dovuto lasciare il club pure lui", afferma Gustav Isaksen.

La punta della Lazio commenta così la sua prima convocazione in nazionale
"La settimana è iniziata in modo un po' folle. Pensavo di tornare a casa dalla mia ragazza a Copenaghen, ma poi il CT Hjulmand mi ha chiamato, così ho potuto mettere in valigia le scarpe da calcio".

"Il mio obiettivo è sempre stato quello di venire convocato in nazionale, evidentemente se mi hanno chiamato sono stato all'altezza. Il livello è davvero alto, mi sto immergendo totalmente in questa settimana in nazionale e sto cercando di imparare il più possibile da tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile