Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito: "Rinnoveremo il contratto a Baroni. Finalmente ha capito l'importanza del turn over"

Lazio, Lotito: "Rinnoveremo il contratto a Baroni. Finalmente ha capito l'importanza del turn over"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 09:45Serie A
di Simone Bernabei

La Lazio nell'ultima di campionato è tornata al successo nello scontro diretto per la Champions League con l'Atalanta, col tecnico Marco Baroni che si è affidato al turn over anche in vista dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt. Rispetto alla sfida col Torino sono stati 7 i cambi nella formazione titolare operati dall'allenatore, scelta che ha portato risultati e trovato i favori del presidente Claudio Lotito:

"Ora Baroni ha capito che le rotazioni sono il segreto del successo. Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui. Gli rinnoveremo il contratto", ha ammesso il numero uno del club biancoceleste, come riportato da Il Messaggero in queste ore a commento del successo di Bergamo contro la Dea.

Quindi un pensiero anche su Gustav Isaksen, giocatore che lo scorso anno era sembrato un oggetto misterioso ma che in questa stagione si è ritagliato via via uno spazio sempre più importante: "Abbiamo costruito una squadra di combattenti. Su Gustav ci abbiamo puntato in tempi non sospetti, siamo convinti che sia un grande giocatore e che abbia ancora delle potenzialità di crescita insieme a tanti altri giocatori che sono approdati alla Lazio da poco", ha chiosato il patron.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile