Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, martedì vertice fra Lotito e Fabiani: si farà il punto sulla prossima stagione

Lazio, martedì vertice fra Lotito e Fabiani: si farà il punto sulla prossima stagioneTUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 14:08Serie A
di Andrea Piras

La Lazio chiude davanti ai suoi tifosi. Questa sera la squadra biancoceleste scenderà in campo all'Olimpico per affrontare il già retrocesso Sassuolo per conquistare quel punto che dovrebbe dare la certezza di partecipazione alla prossima Europa League. Dopo si potrà parlare di futuro.

Martedì incontro a Formello
E proprio della prossima stagione si parlerà nel summit che si terrà martedì a Formello. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il presidente Claudio Lotito incontrerà il direttore sportivo Fabiani per fare il punto della situazione sul mercato. In primis però andrà valutata la posizione del dirigente, il cui contratto andrà in scadenza nel 2025. Secondo quanto scrive il quotidiano per il momento non ci sarebbe alcuna urgenza di rinnovo.

Luis Alberto e Kamada
Da questo incontro si parlerà tantissimo della Lazio che verrà. Un incontro spartiacque da cui verranno gettate le basi per il prossimo campionato. Frai partenti ci sarà Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo incontra nei prossimi giorni l’Al-Duhail per limare i dettagli. Il club biancoceleste chiede 15 milioni ma per ora l’offerta non supererebbe gli 8 milioni di euro più tre di bonus. Fra i giocatori che invece potrebbero restare ci sarebbe Kamada. Il centrocampista proverà a convincere la società ad un adeguamento di contratto a 3,5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile