Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, oggi Eriksson sarà all'Olimpico. Mancini: "Tifosi, siate calorosi con Sven"

Lazio, oggi Eriksson sarà all'Olimpico. Mancini: "Tifosi, siate calorosi con Sven"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 13:38Serie A
di Andrea Piras

Il popolo di fede laziale è pronto ad accogliere Sven Goran Eriksson. L'ex allenatore biancoceleste oggi sarà all'Olimpico per vedere l'ultimo impegno stagionale della squadra di Igor Tudor contro il Sassuolo e ricevere il pieno d'affetto dal suo ex pubblico. Non potrà essere allo stadio oggi Roberto Mancini, protagonista proprio con Eriksson dello scudetto del 2000.

"Purtroppo non potevo venire all’Olimpico per impegni della mia Nazionale - ha detto il Mancio come riporta l'edizione odierna del Il Messaggero - ma sono vicino ad Eriksson e a tutti i tifosi laziali, che invito ad essere calorosi con il tecnico che li ha resi felici. Sven è una persona speciale e la gente lo ha capito: ovunque è stato ha ricevuto soltanto amore, a dimostrazione che non è stato solo un grandissimo tecnico m è anche un grande uomo, che si fa apprezzare per la sua gentilezza e la sua onestà d’animo.

E’ consapevole dei rischi che - ha proseguito l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana campione d'Europa nel 2021 parlando del suo ex allenatore - comporta la sua malattia ma ora non ci pensa, vive la sua vita sostenendosi con l’amore della famiglia e dei tifosi di tutte le squadre che ha allenato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile