Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, tutto tace nell’ultimo giorno di mercato? Fares può sbloccare Pellegrini

Lazio, tutto tace nell’ultimo giorno di mercato? Fares può sbloccare Pellegrini
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 31 gennaio 2023, 08:00Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato a Roma

Era stato profetico Sarri prima della sosta per il mondiale: ”La Lazio storicamente non fa mercato a gennaio, o comunque fa molto poco. Non penso che ci saranno interventi massicci”. E così sarà anche in questa sessione, nonostante lo stesso tecnico più volte nelle ultime conferenze stampa abbia sottolineato la necessità di un rinforzo in attacco: “Siamo corti con le rotazioni, ci sono squadre più attrezzate di noi per la Champions”.

Zero acquisti e per ora anche zero cessioni, perché gli unici tre giocatori che hanno cambiato squadra a gennaio sono stati Raul Moro, Durmisi ed Escalante, che però erano già stati in prestito ad agosto. Fares, un esubero da 1,2 milioni annui e da più di un anno fuori dai piani della Lazio, a oggi è ancora un calciatore biancoceleste, che lo voleva piazzare per sbloccare l’indice di liquidità. Complice l’ingaggio pesante e gli ultimi infortuni, la società ha fatto fatica a trovargli una sistemazione. Chissà che non possa sbloccarsi tutto nelle ultime ore: c’è anche l’Antalyaspor che ha chiesto informazioni.

Una sua cessione sbloccherebbe l’indice di liquidità e dare alla Lazio la possibilità di fare un acquisto in prestito. Luca Pellegrini è il nome per la fascia sinistra e da tempo sta aspettando una chiamata da Lotito. Se invece Sarri volesse un attaccante, il profilo che piace di più è quello di Bonazzoli, ma la Salernitana - almeno fino a poco fa - non apriva al prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile