Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Buongiorno non delude, Zapata impalpabile

Le pagelle del Torino - Buongiorno non delude, Zapata impalpabile
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 20:23Serie A
di Alessio Piazza

Risultato finale: Torino-Juventus 0-0

Milinkovic 6,5 – Perfetto sull’intervento salva risultato sulla conclusione ravvicinata di Vlahovic. Prova spesso, come suo solito, lanci lunghi verso il reparto d’attacco per evitare pressioni nella sua zona di competenza. Nel secondo tempo commette un mezzo pasticcio dopo un’uscita in cui si è scontrato con Buongiorno. Perfetto sul finale e deviare un tiro pericoloso di Yildiz.

Tameze 5,5 – Chiesa non è un cliente comodo e il difensore granata va in difficoltà quando l’esterno bianconera si lancia con i suoi guizzi e lo salta. Mostra però buon senso della posizione quando intercetta il pallone sul tentativo di imbucata di Kostic per Chiesa.

Buongiorno 6,5 – Bremer gli fa i complimenti ad inizio gara e lui non delude. Spesso in anticipo su Vlahovic, cuor di leone nel lanciarsi di testa ad intercettare il tentativo di acrobazia di Gatti nel primo tempo.

Rodriguez 6 – Nel primo tempo partita di controllo e contenimento. Meglio nel secondo tempo dove effettua qualche traversone pericoloso nell’area bianconera.

Bellanova 6,5 – Nel primo tempo commette una leggerezza di troppo vicino la sua area che stava per costare cara al Torino. Bravo nello schermare Chiesa e nel proporsi in avanti con interessanti traversoni. Secondo tempo in cui corre e crossa pià che può. (Dal 85’ Masina S.V.).

Ricci 5,5 – Il giovane centrocampista si sacrifica e corre. Ingiustificato il nervosismo sul finale del primo tempo. Proteste che gli costano un cartellino giallo e salterà il prossimo match per squalifica. Cresce ed emerge bene in diverse situazioni nel secondo tempo.

Linetty 6,5 – Partita ordinata e di esperienza. Non spicca per iniziative ma il suo contributo, in termini di corsa e impostazione c’è. Nel secondo tempo cresce e spezza diverse trame di gioco avversarie rendendosi pericoloso.

Vojvoda 6,5 – Lanci e cross pericolosi sono il suo forte e cerca di effettuarli ogni volta che può. Si innervosisce troppo sul finale di primo tempo e guadagna un cartellino giallo. (Dal 78’ Lazaro S.V.).

Vlasic 6 – Bene nelle incursioni e nei movimenti a liberarsi. Non sfrutta un’occasione nitida da gol quando di testa, solo davanti a Szczesny, spedisce la palla sul fondo.

Sanabria 6 – Partenze leggera quella dell’attaccante dei granata che spesso si fa recuperare da rientri dei bianconeri. Bella la ruleta su Locatelli con cui guadagna una punizione da zona interessante. (Dal 78’ Okereke S.V.).

Zapata 5 – Fa a sportellate con Gatti dai primi minuti della gara e viene graziato dall’arbitro per un gesto antisportivo nei confronti dello stesso difensore. Tante sportellate, poche occasioni

Ivan Juric 5,5 – Il suo Torino disputo una buona gara, soprattutto nella ripresa dove rientra molto più pericoloso rispetto ai primi 45 minuti. Come spesso succede in questi match molto sentiti si fa espellere per proteste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile