Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Djuric testa d'oro, Depaoli sul pezzo. Montipò, che rischio

Le pagelle del Verona - Djuric testa d'oro, Depaoli sul pezzo. Montipò, che rischioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 4 gennaio 2023, 16:48Serie A
di Alessio Lamanna

Risultato finale: Torino-Verona 1-1

Montipò 5,5 - Non si nota molto fino al 97’, quando rischia di fare la frittata con un’uscita completamente a vuoto. Poche responsabilità sul gol di Miranchuk.

Dawidowicz 7 - Attento in marcatura per tutti e 90 i minuti. Rende il pomeriggio difficile prima a Radonjic, poi a Vlasic, senza fare distinzioni balcaniche.

Hien 6,5 - Tiene alta la difesa con coraggio e nel duello con Vlasic fa valere la differenza di stazza. Qualche disattenzione in più nel finale.

Ceccherini 6,5 - I duelli aerei vinti non si contano. Se gli avversari creano poco è anche grazie a lui. Ha però la responsabilità di lasciare troppo spazio a un giocatore

Depaoli 7 - Forse uno dei giocatori più mentalizzati visti oggi. Sulla fascia è stato un motorino sbagliando pochissimo e facendo anche giocate importanti. Peccato per un colpo di testa su cui poteva fare meglio. (dall’86’ Hrustic s.v.)

Tameze 6,5 - Prestazione di grande sostanza a metà campo, in crescendo nel secondo tempo.

Sulemana 6,5 - Innumerevoli uno contro uno, corsa instancabile, un paio di passaggi illuminanti. Partite così toste sono un’iniezione di esperienza per giovani come lui. E il ghanese se l’è cavata (dal 72’ Ilic 6 – Entra per dare un po’ di qualità alla manovra in un momento concitato. Ci riesce a tratti)

Doig 6 - Meglio in copertura che in fase offensiva. Una novità per lui che è il capocannoniere della squadra. Comunque fronteggia bene Lazaro, anche se sbaglia troppo palla tra i piedi.

Kallon 6,5 - Non è la giornata giusta per cercare glorie personali, però pressa chiunque in tutte le zone del campo. E mette in mezzo anche un ottimo cross per Depaoli (dal 72’ Verdi 5,5 – Ruba subito un buon pallone, poi però non riesce a incidere)

Lazovic 6 - Alla voce “eventi importanti”, la sua partita scrive un assist da palla inattiva e un gol divorato. La prestazione è globalmente sufficiente, l’intesa con Djuric sembra discreta (dall’81’ Terracciano s.v.)

Djuric 7 - La sua prima gioia stagionale indirizza la partita ed è il classico gol "alla Djuric", per così dire: di testa in area piccola. Episodio che gli dà fiducia, nel secondo tempo infatti è ancora più efficace con sponde e lavoro sporco. Arriva esausto al 90’.

Marco Zaffaroni / Salvatore Bocchetti 7 - Un gol subito per un tiro da lontano non può sconvolgere il giudizio su una prestazione che lancia segnali molto positivi. L’atteggiamento è stato giusto, sia a livello mentale che tattico. Il Toro ha tenuto tanto la palla, ma alla fine le occasioni migliori sono state tutte gialloblu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile