Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Chiriches sembra Cannavaro nel 2006, Valeri rimedia all'errore

Le pagelle della Cremonese - Chiriches sembra Cannavaro nel 2006, Valeri rimedia all'erroreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 settembre 2022, 14:38Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Atalanta-Cremonese 1-1

Radu 6,5 - Sbavature sì, ma ci mette la mano in un paio di occasioni già nel primo tempo. Non può far nulla sulle due punizioni velenose di Koopmeiners, ma si supera nel finale su Okoli.

Aiwu 6,5 - Corse all’indietro, diagonali difensive perfette a completare una partita di gran sacrificio. Di testa vince praticamente di tutto.

Chiriches 7 - A uomo su Muriel, lo tartassa. Non solo, gli fa toccare pochissimi palloni. Lo anticipa, lo limita, vince tutti i contrasti. Sembra Cannavaro nel 2006.

Lochoshvili 6,5 - L'ammonizione sporca la prestazione, ma dalle sue parti si passa pochissime volte. Bello il duello ingaggiato in un paio d'occasioni con Hojlund.

Sernicola 6 - La fucilata nel primo tempo spaventa tutti, si mette lì e corre con tutta l'applicazione possibile. Anche nel finale non molla mai. Dall'83' Hendry s.v.

Pickel 5,5 - Troppe sbavature, sbaglia qualsiasi cosa, pure quella più semplice. Può e deve migliorare in simili situazioni. (Dal 68' Ascacibar 6,5 - Scocca il tiro che porta all'errore di Musso e al pareggio di Valeri).

Escalante 6 - La sua partita inizia con una frustata centrale deviata in corner da Musso: si piazza in mediana e si sacrifica parecchio, sporca un paio di traiettorie che potevano trasformarsi in qualcosa di pericoloso. (Dal 60’ Zanimacchia 5,5 - Troppo leggero nei contrasti, perde due palloni sanguinosi).

Meite 6,5 - È il valore aggiunto della Cremonese, fa filtro e non lascia passare praticamente nulla. Bene a uomo, non sbaglia niente nemmeno a zona.

Valeri 6,5 - Fa e disfa. Prima l'erroraccio sulla marcatura di Demiral, poi il gol del pareggio: regala un bel punticino ai suoi su un campo davvero difficile.

Okereke 5,5 - Tiene bassa la difesa nerazzurra, ma si muove pochissimo quando gli arrivano gli unici due-tre palloni giocabili. (Dal 68' Afena-Gyan 5,5 - Prende un giallo appena entrato in campo, si vede davvero poco).

Dessers 6 - Sempre pronto a sfruttare gli errori altrui, fa reparto da solo contro un ottimo Demiral. Si sbatte, si impegna, porta a casa la sufficienza. Dall'83' Ciofani s.v.

Massimiliano Alvini 6,5 - Alla fine fa bene ad esultare, si prende un punticino che mancava viste le ultime prestazioni. I suoi giocano a calcio, la salvezza non è una chimera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile