Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Gabbiadini illude con una doppietta, Murru rovina tutto.

Le pagelle della Sampdoria -  Gabbiadini illude con una doppietta, Murru rovina tutto.TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 22:57Serie A
di Matteo Trevisi

MONZA-SAMPDORIA 2-2

Audero 6 - Incolpevole sul gol. Risponde presente su una conclusione potentissima di Carlos Augusto

Amione 6.5 - Prestazione solida del classe 2002. Insuperabile nell’1 contro 1 e sempre preciso in chiusura come quando argina Carlos Augusto lanciato a rete.

Nuytink 5 - I pericoli nascono sempre dalla sua parte. Prima rischia con un retropassaggio, poi rimane troppo distante da Petagna che gira in porta Dal 46’ Murru 5 - Rovina tutto con il fallo da rigore a tempo ormai scaduto.

Colley 6 - Attento e concentrato, rimedia agli errori del suo collega di reparto e respinge tutto ciò che passa dalle sue parti.

Leris 6 - Soffre lo strapotere di Carlos Augusto ma il colpo di testa in occasione del secondo gol di Gabbiadini gli vale la sufficienza. Dall’85 Zanoli sv.

Winks 5.5 - Non riesce a far schermo davanti alla difesa.

Cuisance 5.5 - All’esordio in blu cerchiato soffre l’aggressività degli avversari che lo portano a sbagliare troppi palloni. Dal 46’ Rincon 6 - Mette al servizio della squadra tutta la sua esperienza e fa buon filtro a centrocampo.

Augello 6.5 - Nelle ripresa fa vedere il suo repertorio. Sfiora il gran gol al volo e si rende protagonista d una chiusura decisiva.

Djuricic 6.5 - Dopo una prima parte di stagione sottotono mostra, forse per la prima volta, lampi della sua vera classe anche se in maniera troppo discontinua. Dal 68' Paoletti 6 - Per essere alla quarta presenza in A mostra buona personalità.

Lammers 6 - Lotta su ogni pallone che viene lanciato dalle sue parti. Ha il merito di effettuare l’assist che porta al gol di Gabbiadini. Dal 75’ Quagliarella sv.

Gabbiadini 7.5- Fa tutto per far vincere i suoi ma questo non basta. Aiuta la squadra anche in difesa e realizza una doppietta che mancava dal lontano 2016 e che illude, solamente, il popolo blucerchiato.

Dejan Stankovic 6 - La squadra sembra aver assorbito lo spirito combattivo dell’allenatore ma continua a sciogliersi sempre ad un passo dall’arrivo. Buttata alle ortiche una vittoria che avrebbe rilanciato le ambizioni in chiave salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile