Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Banda c'è! D'Aversa recupera lo zambiano per la sfida all'Udinese

Lecce, Banda c'è! D'Aversa recupera lo zambiano per la sfida all'Udinese TUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
mercoledì 18 ottobre 2023, 19:53Serie A

Ottime notizie per Roberto D'Aversa e il suo Lecce. L'attaccante Lameck Banda ha infatti recuperato dall'infortunio muscolare ai flessori della coscia destra rimediato a metà settembre e sarà dunque a disposizione dei giallorossi per il ritorno del campionato:

"È ripresa questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi. Il tecnico D'Aversa ha potuto contare su Faticanti e Touba, mentre il resto dei convocati con le rispettive Nazionali rientreranno in sede nelle prossime ore. È tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo Banda mentre proseguono nel lavoro personalizzato Blin e Dermaku".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile